lunedì 1 dicembre 2008

i-pesce

-
Giorni,o forse mesi, fa
girava la notizia della droga elettronica,
i-doser si chiama, proprio perche cosi pareva più digitale a tipo i-pod.

siti d'informazione
-dalla specchiata affidabilità-
tipo libero news e tgcom,
riportavano la notizia:
"la nuova moda che si porta tra i giovini
e che quindi gli spappola il cervello".

Una conclusione degna di quelle che escono dalla bocca di mia nonna,
dopo che s'è vista medicina33,
"Marcello non stare davanti al compiutèr che iesci pazzo"

In ogni caso, a me pareva una stronzata,
e non mi ci accostai proprio,
ma alcuni giovani eroici tipo l'amante-degli-estintori-solo-a-scopo-copulativo
o l'asian-addict;
l'hanno provata confermando il mio pregiudizio.

Ma, che stolto che ero, devo ritornare sui miei passi
e cambiare la mia opinione,
in quanto ho avuto sincere e verificabili testimonianze dell'assoluta bontà della suddetta droga,
vi lascio alcune prove.


  1. acido konatico
  2. patriciamina
  3. minorincetone
  4. MNRN

1 commento:

  1. sono io ! l'amante degli estintori solo a scopo copulativo sono io!
    sono stato di nuovo citato sul suo bloggo....è emozionevole!

    p.s. cmq a me nn fecero proprio niente ste cose, mo provo quelle consigliate da lei, così magari dopo funzionerà pure il valium e sarà la volta buona che ritorno a dormire da cristiano....

    p & p

    RispondiElimina